Operatore/trice front-office per la logistica (Sassuolo)

Operatore/trice front-office per la logistica (Sassuolo)

21 set
|
magazzino
|
Sassuolo

21 set

magazzino

Sassuolo

Per un centro distributivo specializzato nel commercio all'ingrosso in provincia di Modena, cerchiamo un/una Addetto/a front office logistico. La risorsa supporterà le operazioni quotidiane del magazzino, garantendo efficienza e accuratezza nella gestione dei flussi documentali e delle comunicazioni.

Mansioni: -

Accoglienza e registrazione di autisti e fornitori in entrata/uscita - Gestione dei documenti di trasporto (DDT) e bolle di accompagnamento - Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale (es. anagrafiche, spedizioni) - Smistamento di telefonate ed e-mail ai reparti competenti - Supporto al coordinamento di carichi e scarichi merci Requisiti:

- Diploma di scuola superiore -

Aperto anche a chi è alla prima esperienza - Buona dimestichezza con il pacchetto Office e software gestionali - Ottime capacità organizzative e di comunicazione - Precisione e attenzione ai dettagli Offerta e vantaggi:

- Inquadramento CCNL Commercio con retribuzione tra 1.450 e 1.600 € lordi/mese - Orario full-time dal lunedì al venerdì - Buoni pasto - Formazione continua - Welfare aziendale Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro:

Sassuolo

📌 Operatore/trice front-office per la logistica (Sassuolo)
🏢 magazzino
📍 Sassuolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice front-office per la logistica (sassuolo) / sassuolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore/trice front-office per la logistica (sassuolo) / sassuolo