Descrizione azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale TOSCANA NORD DIREZIONALE, movimentazione merci relative ad altri trasporti terrestri
Si candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
UN/UNA ADDETTO/A AL PICKING USO TRANSPALLET ELETTRICO - PISTOIA Posizione La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino che distribuisce una vasta gamma di prodotti alimentari e no-food e si occuperà di movimentazione merci con uso transpallet elettrico con uomo a bordo e attività di picking (sistemazione scaffali, prelievo/preparazione ordini per spedizioni).
Requisiti Si richiede
Esperienza di almeno 1 anno nella mansione
Ottima esperienza nell'utilizzo del transpallet elettrico con uomo a bordo
Altre informazioni Si offre contratto di assunzione diretto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 30 ORE settimanali da lunedì a venerdì, con orario oppure 17.00-23.00
LUOGO DI LAVORO: PISTOIA (PT)
CCNL Logistica Autotrasporti - Livello 6 (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA: 9,67 EURO;
RETRIBUZIONE LORDA MENSILE 1.657,00 EURO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xkiyazw Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Operai/e picking uso transpallet elettrico - pistoia
🏢 Altro
📍 Pistoia