IT Application Leader (Roma)

IT Application Leader (Roma)

21 set
|
Specialacciai
|
Roma

21 set

Specialacciai

Roma

Specialacciai S.p.A. è un'azienda privata a conduzione familiare fondata nel 1988 dalla famiglia Solaroli.

Con oltre 30 anni di esperienza, l'azienda è specializzata nella lavorazione di lamierini magnetici a grani orientati che includono materiali trattati al laser, ad alta permeabilità e convenzionali.

Grazie ai recenti investimenti in innovazione e tecnologie, oggi Specialacciai sta guadagnando quote di mercato fino a diventare un'azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di nuclei per trasformatori di distribuzione, in resina e di potenza.

Nell'ottica dello sviluppo dell'area IT Corporate si ricerca un IT Application Leader a diretto riporto del Chief Information Officer.

La risorsa avrà il compito di:

Pianificazione delle attività di rilascio e manutenzione sui sistemi applicativi

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.





Garantire il buon funzionamento dei flussi dati e le integrazioni tra i sistemi applicativi

Contribuire allo sviluppo dei progetti applicativi, in particolare di ERP e MES

Supportare l'Helpdesk interno nella gestione delle richieste applicative

Redazione di documentazione tecnica e procedurale

Il candidato ideale possiede

Laurea STEM o campo correlato

Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo

Conoscenza di sistemi IT mediamente xkiyazw complessi

Esperienza nella gestione dei flussi applicativi

Esperienza nel design e nella gestine di database e modelli relazionali

Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità relazionali

Buona conoscenza della lingua inglese

Disponibilità a trasferte brevi e occasionali

L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR)

📌 IT Application Leader (Roma)
🏢 Specialacciai
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it application leader (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: it application leader (roma) / roma