21 set
|
LA LUMACA
|
Modena
La Lumaca è una cooperativa sociale di tipo A che dal 1979 promuove la cultura della sostenibilità attraverso progetti coinvolgenti e innovativi di educazione e comunicazione ambientale e la gestione di servizi nel campo socio-educativo.
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a con esperienza che voglia unirsi al nostro team: cerchiamo una persona versatile, autonoma e organizzata, con esperienza nell'amministrazione aziendale e una buona conoscenza anche degli aspetti amministrativi legati alla gestione del personale.
La posizione è pensata per una persona che, oltre a gestire in autonomia le proprie attività, abbia interesse e potenziale per crescere professionalmente, assumendo nel tempo maggiori responsabilità.
La risorsa entrerà a far parte dell'area amministrativa e si occuperà di attività diversificate, lavorando sia sull'amministrazione generale sia sulla gestione amministrativa del personale.
Le principali attività saranno
Amministrazione generale
- gestione e registrazione della documentazione amministrativa e contabile;
- supporto alle attività di contabilità e agli adempimenti amministrativi;
- verifica di documenti, dati e scadenze;
- predisposizione di report e analisi a supporto della Direzione;
- collaborazione con consulenti e professionisti esterni;
- gestione di attività amministrative trasversali e collaborazione con le altre aree della cooperativa
Amministrazione del personale
- predisposizione dei contratti di lavoro e della documentazione relativa alle assunzioni;
- raccolta, verifica ed elaborazione dei dati relativi a presenze, ferie, permessi, malattie e assenze per l'invio al consulente paghe;
- aggiornamento degli archivi e dei dati relativi al personale;
- monitoraggio delle principali scadenze amministrative relative ai dipendenti;
- collaborazione con il consulente esterno per le attività di amministrazione del personale.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale possiede
- 3-5 anni di esperienza in ruoli amministrativi;
- competenze consolidate nell'ambito dell'amministrazione aziendale;
- buona conoscenza dei principali processi di amministrazione del personale;
- ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici;
- precisione nella gestione di dati, documenti e scadenze;
- capacità di lavorare in autonomia e di organizzare le proprie attività;
- buone capacità relazionali eattitudine alla collaborazione con interlocutori e aree aziendali diverse;
- interesse a sviluppare progressivamente competenze e responsabilità.
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del CCNL Cooperative Sociali e l'esperienza maturata all'interno di cooperative sociali, enti del Terzo Settore o realtà analoghe. Condizioni offerte
- contratto CCNL Coop Sociali con orario part-time di 30 ore settimanali, con possibilità di successivo passaggio al full-time (38 ore);
- inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze;
- flessibilità oraria e possibilità di lavoro da remoto, secondo le modalità organizzative aziendali;
- percorso di crescita professionale e progressiva assunzione di responsabilità;
- ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante.
Retribuzione (RAL): € 22.500 - 25.000
Sede di lavoro: Modena
Disponibilità: immediata o da concordare
Modalità di candidatura:
Per candidarsi compilare il modulo alla pagina https://lalumaca.org/lavora-con-noi/impiegato-a-amministrativo-a-con-esperienza allegando il CV e una lettera di presentazione.
La cooperativa La Lumaca garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutti/e i/le candidati/e ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro
📌 Impiegato amministrativo (Modena)
🏢 LA LUMACA
📍 Modena