Buyer (Roma)

Buyer (Roma)

21 set
|
Scuadra
|
Roma

21 set

Scuadra

Roma

Siamo alla ricerca di un/a

Buyer

per un'importante realtà del Bassanese specializzata in impianti elettrici. La risorsa sarà inserita nell’ufficio acquisti e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà il compito di gestire il processo di acquisto a supporto delle commesse aziendali, in modo intraprendente, assicurando approvvigionamenti puntuali, ottimizzazione dei costi e coordinamento con le diverse funzioni aziendali coinvolte.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?

Mansioni La nuova risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di acquisto, con una logica di

approvvigionamento per commessa.

In particolare, si occuperà di: Richiesta e analisi delle offerte commerciali Confronto tecnico ed economico dei preventivi ricevuti Negoziazione delle condizioni di acquisto Emissione e monitoraggio degli ordini Inserimento e gestione di preventivi e ordini all'interno del gestionale aziendale Codifica articoli e aggiornamento delle anagrafiche di acquisto Coordinamento costante con ufficio tecnico,



magazzino e direzione Monitoraggio delle consegne e risoluzione di eventuali criticità Scouting di nuovi fornitori Elaborazione di proposte e soluzioni finalizzate al miglioramento del processo di acquisto

Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o Ufficio Acquisti, in particolare con una logica di approvvigionamento a commessa. Capacità di gestire in autonomia l'intero processo di approvvigionamento. Conoscenza delle logiche di analisi costi e valutazione economica delle offerte. Ottima padronanza di Excel per elaborazioni e comparazioni di preventivi. Capacità di gestione delle trattative con i fornitori. Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità.

Costituisce titolo preferenziale Conoscenza del settore impiantistico/elettrico. Conoscenza di componentistica e materiali elettrici. Capacità di lettura e comprensione della documentazione tecnica. Esperienza maturata in aziende operanti su commessa. Saper usare il gestionale E-Solver

Cosa offriamo Retribuzione indicativa compresa tra € 30.000 e € 35.000 di RAL, commisurata all'esperienza. Percorso di crescita professionale con prospettiva di acquisire un ruolo di riferimento e coordinamento dell'ufficio acquisti. Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al miglioramento continuo. xpavfwm

Orario di lavoro:

full time Sede di lavoro:

zona Bassano del Grappa.

📌 Buyer (Roma)
🏢 Scuadra
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: buyer (roma) / roma