Addetto/A Marketing (Roma)

Addetto/A Marketing (Roma)

21 set
|
Altro
|
Roma

21 set

Altro

Roma

Noi di Grafton Office, Emilia Romagna, cerchiamo per azienda leader nella produzione di serbatoi e sistemi per lo stoccaggio, trasporto e distribuzione carburante: UN ADDETTO/A MARKETING

Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è sicuro/a di soddisfare tutti i requisiti.

Di cosa ti dovrai occupare? Entrerai a far parte di una realtà dinamica e innovativa in resistente espansione, sarai inserito/a all'interno del team, dopo una formazione iniziale di circa una settimana, ti occuperai di:

Responsabilità Attività legate al marketing interno ed in collaborazione all'attuale social media, organizzazione fiere nazionali ed internazionali (possibilità di dover stare fuori 2-3 giorni in pre allestimento), organizzazione interna correlata alla produzione di prodotti per la fiera e gestione dello stand con gli allestitori.

Competenze richieste Esperienza di qualche anno nel medesimo ruolo, maturata in contesti aziendali;

Ottime capacitàcomunicative e relazionali;

Attitudineal problem solving e orientamento alla precisione.

Orario di lavoro: Full-time, 8:30-12:30 / 14:00-18:00, con forfait sugli straordinari.

Offerta contrattuale: Assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione CCNL Metalmeccanica industria per 13 mensilità, RAL indicativa 25k. mensa convenzionata (circa 4 euro a carico del dipendente).



E' previsto un premio produzione variabile annuale legato ai risultati aziendali più welfare di 250€ anno. RAL da commisurare in base all'esperienza pregressa. Per il personale di ufficio, dopo sei mesi di attività, sono accessibili palestra e campo da padel.

Luogo di lavoro: Campogalliano (MO)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Marketing - €25.000 All'Anno Roma, IT

📌 Addetto/A Marketing (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a marketing (roma) / roma