Nextar è una società specializzata nella consulenza in ambito IT con diverse sedi sul territorio nazionale (Milano, Roma, Torino, Napoli), partner di riferimento per aziende di diversi settori e dimensioni, dalle PMI alle multinazionali, alle quali propone servizi dedicati. Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento nel mondo della consulenza aziendale ed IT. Vogliamo creare valore per i nostri clienti essendo riconosciuti come un partner in grado di fornire servizi ad elevato valore aggiunto, con prezzi competitivi e di alta qualità. In un contesto molto vivace ed in forte espansione siamo alla ricerca di una figura come:
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Analista funzionale SAP
Si richiede una buona predisposizione al team working e ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo una forte motivazione, proattività e senso di responsabilità.
Must have per Consulenti SAP FI-CO:
- Seniority di almeno 3 anni nel ruolo
- Esperienza in ambito progettuale, implementazione e customizzazione
- Esperienza di customizing e parametrizzazione dei moduli FI e CO
- Esperienza nella raccolta requisiti, identificazioni nuovi sviluppi, stesura BBP, stesura analisi funzionali e customizing del sistema
Must have per Consulenti SAP SD-MM-EWM:
- Seniority di almeno 3 anni nel ruolo
- Esperienza in ambito progettuale, implementazione e customizzazione
- Esperienza di customizing e parametrizzazione dei moduli SD, MM e EWM
- Esperienza nella raccolta requisiti, identificazioni nuovi sviluppi, stesura BBP, stesura analisi funzionali e customizing del sistema
Nice to have:
- Conoscenza SAP HANA o SAP S/4HANA
- Laurea (magistrale o triennale) in discipl
📌 Analista Funzionale Sap (Lazio)
🏢 Nextar
📍 Lazio