ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA a Viadana (Mantova)

ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA a Viadana (Mantova)

21 set
|
Areajob
|
Mantova

21 set

Areajob

Mantova

Luogo di lavoro: Mantova
Areajob Spa, filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente, un/a addetto/a al banco gastronomia.
RESPONSABILITÀ
- Allestimento banco
- Utilizzo di affettatrice e bilancia
- Servizio al banco e assistenza clienti

REQUISITI
- Esperienza anche minima nella mansione
- Buone capacità relazionali
- Flessibilità

ALTRE INFORMAZIONI
Orario part-time 30 ore settimanali da lunedì a domenica su turni concordati, con possibilità di valutare anche un tempo pieno 40 ore settimanali.
Inquadramento e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
Range retributivo: 24.000 – 25.000 €
Inquadramento: 4° livello CCNL Commercio
LUOGO DI LAVORO
Viadana (MN)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08

📌 ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA a Viadana (Mantova)
🏢 Areajob
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco gastronomia a viadana (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al banco gastronomia a viadana (mantova) / mantova