22 set
|
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
|
Cinisello Balsamo
22 set
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Cinisello Balsamo
CINISELLO BALSAMOLa risorsa si occuperà di operare all'interno della funzione commerciale, seguendo le direttivi di tecnici e product manager. Gestire la comunicazione con clienti e fornitori con attenzione e sensibilità. Operare nel rispetto delle procedure interne e delle indicazioni ricevute. Utilizzare correttamente gli strumenti informatici aziendali. Svolgere le attività in modo documentato e ordinato.
- Indispensabile esperienza in ruolo back office commerciale;
- Conoscenza di Outlook, CRM e Excel;
- Capacità di relazione con i clienti;
- Preferibile inglese A2 e automunito;
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
DETERMINATO 12 MESI
SEDE DI LAVORO
CINISELLO BALSAMO
La risorsa si occuperà di operare all'interno della funzione commerciale, seguendo le direttivi di tecnici e product manager. Gestire la comunicazione con clienti e fornitori con attenzione e sensibilità.
Operare nel rispetto delle procedure interne e delle indicazioni ricevute. Utilizzare correttamente gli strumenti informatici aziendali. Svolgere le attività in modo documentato e ordinato.
PROFILO IDEALE
- Indispensabile esperienza in ruolo back office commerciale;
- Conoscenza di Outlook, CRM e Excel;
- Capacità di relazione con i clienti;
- Preferibile inglese A2 e automunito;
ORARIO DI LAVORO E CCNL
Full time 39h o Part time 30h min. - Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi
RETRIBUZIONE
€25000 lordo da riparametrare per tempo parziale - 14 mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
📌 BACK OFFICE COMMERCIALE (Cinisello Balsamo)
🏢 AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
📍 Cinisello Balsamo