IMPIEGATO/A LOGISTICA (Reggio Calabria)

IMPIEGATO/A LOGISTICA (Reggio Calabria)

22 set
|
Samsic HR Italia
|
Reggio Calabria

22 set

Samsic HR Italia

Reggio Calabria

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Reggio Emilia Ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A LOGISTICA - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Samsic HR Italia è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. La figura si occuper di: - gestire le chiamate - gestire gli ordini e il magazzino - utilizzare pc e gestionali del settore, tra cui GAMMA ENTERPRISE - usare il muletto per spostamenti di merce Requisiti:



- esperienza anche minima nella mansione - buona conoscenza pc, pacchetto Office - preferibile esperienza con GAMMA ENTERPRISE - Patentino del muletto Fondamentale essere appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE e iscrizione al collocamento mirato Tipologia contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Tempo pieno, lunedì al venerdì giornaliero Sede di lavoro: Reggio Emilia, zona corte tegge CCNL METALMECCANICO ARTIGIANATO, CNEL C030, RAL 21.000 vetrinabakeca

📌 IMPIEGATO/A LOGISTICA (Reggio Calabria)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Reggio Calabria

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistica (reggio calabria) / reggio calabria

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistica (reggio calabria) / reggio calabria