Commerciale Remoto (Cuneo)

Commerciale Remoto (Cuneo)

22 set
|
RealMaps
|
Cuneo

22 set

RealMaps

Cuneo

Realmaps cerca commerciale da remoto (closer) per vendere a agenzie immobiliari già interessate, con un’agenda fornita dal team.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.

Provvigioni dal 10% al 17% e nessun fisso, con possibilità di lavorare da casa o dall’estero entro 3 ore di fuso dall’Italia.
È richiesto almeno 1 anno di esperienza di vendita, disponibilità alle fasce 9–13 e 15–19, italiano fluente e postazione stabile.

Iniziare senza IVA, poi aprirla, con formazione intensiva e premi legati al raggiungimento degli obiettivi. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Commerciale Remoto (Cuneo)
🏢 RealMaps
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale remoto (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commerciale remoto (cuneo) / cuneo