OPERATORE DI LINEA ADDETTI/E ALL'IMBOTTIGLIAMENTO (Italia)

OPERATORE DI LINEA ADDETTI/E ALL'IMBOTTIGLIAMENTO (Italia)

22 set
|
Omnia Service
|
Italia

22 set

Omnia Service

Italia

Per storica e prestigiosa azienda agroalimentare del territorio modenese, situata a Castelnuovo Rangone, cerchiamo un/una ADDETTO/A ALL'IMBOTTIGLIAMENTO .
Il candidato ideale ha già maturato esperienza pregressa nella mansione, lavorando in realtà strutturate del settore alimentare, ed è disponibile a lavorare su turnazioni (5.30 – 13.00, 13.00-20.30) dal lunedì al venerdì.
È inoltre richiesta motivazione, attitudine al lavoro in team e serietà professionale.

Si offre:
RAL indicativa 20-25K;
Pasto retribuito dall’azienda, area mensa & relax;
Fondo sanitariodi settore;
Convenzione conlaboratorio per accertamenti sanitari;
Inserimento iniziale con contratto di 12 mesi scopo assunzione.

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii.

📌 OPERATORE DI LINEA ADDETTI/E ALL'IMBOTTIGLIAMENTO (Italia)
🏢 Omnia Service
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di linea addetti/e all'imbottigliamento (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore di linea addetti/e all'imbottigliamento (italia) / italia