22 set
|
Iper La Grande I
|
Lazio
22 set
Iper La Grande I
Lazio
Iper La grande i, azienda italiana leader della GDO presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 20 ipermercati ricerca per la sede di Liscate una figura di Assistente Buyer - settore Food/Ortofrutta. La risorsa sarà inserita nella Direzione Acquisti (Settore Frutta e Verdura) e avrà il compito di supportare il Senior Buyer di riferimento nelle seguenti attività:
- gestione ordini in logistica e monitoraggio arrivo merci in piattaforma codifica prodotti gestione listini creazione promozioni a scadenza monitoraggio e valutazione performance prodotti e promozioni
- Requisito fondamentale è la pregressa esperienza nel riordino merce al fornitore.
- si richiedono ottima conoscenza della suite Microsoft (in particolare Excel)
- Conoscenza della lingua inglese
- Precisione
- autonomia
- capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze
- Predisposizione al lavoro in team
- e flessibilità
Contratto : Commercio – H011 Orario : Tempo pieno Retribuzione : 23.400€ xpavfwm - 30.000€
La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006.
Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).
Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin.
Assistente Buyer - Food/Ortofrutta • Rome, Italy
📌 Assistente Buyer (Lazio)
🏢 Iper La Grande I
📍 Lazio