22 set
|
Archimede S.p.A. Filiale di Correggio (RE)
|
Correggio
22 set
Archimede S.p.A. Filiale di Correggio (RE)
Correggio
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)
Per notevole azienda metalmeccanica, cerchiamo un/una :
ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO
L'addetto/addetta al magazzino dovrà occuparsi di movimentazione merce tramite carrello elevatore, sistemazione merce, controllo merce in entrata/uscita e relativa documentazione.
Luogo di lavoro : Correggio ( Re)
Orario di lavoro : Full-time, giornaliero
- Esperienza pregressa nella mansione
- possesso di attestato per la conduzione di carrelli elevatori in corso di validità
- possesso attestato sicurezza generale e specifica
- disponibilità al lavoro full-time
- conoscenza di DDT
RAL min: 25000.00€ - RAL max:
28000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
📌 ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO (Correggio)
🏢 Archimede S.p.A. Filiale di Correggio (RE)
📍 Correggio