22 set
|
Jobtech
|
Cuggiono
RistorazioneOPPORTUNITA' EXTRA
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
- NO LUNGO TERMIINESei un/a cameriere/a con esperienza e desideri un'opportunità di lavoro stimolante? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti.
Jobtech, agenzia per il lavoro digitale, sta selezionando camerieri/e catering per la notte di capodanno a Milano in zona Farini.L'opportunità in questione prevede:Stipendio: retribuzione oraria di 20 euro netti all'ora; Turni: dalle 20:00 alle 04:00; Giorno di lavoro: 31 dicembre 2025; Divisa: Pantalone nero e camicia nera.Quali saranno le tue mansioni?Accogliere i clienti con cortesia e professionalità al momento del pasto; Servire ipastiin modo efficiente e cordiale, garantendo un'esperienza di ristorazione di alta qualità; Mantenerel'area di servizio pulita e ordinata durante tutto il servizio.
xlwpduy Inviaci la tua candidatura, così potremo contattarti in base alle opportunità disponibili per te.Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Lingue richiesteItaliano: Competente completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTrattamentoTempo det.
(1 settimana)Turni di lavoroSabatoSera
- Notte
📌 Runner Di Sala Extra | 31 Dicembre | Milano (Cuggiono)
🏢 Jobtech
📍 Cuggiono