Addetto reparto camiceria (Palombara Sabina)

Addetto reparto camiceria (Palombara Sabina)

22 set
|
Gaetano Aloisio - Luxury Bespoke
|
Palombara Sabina

22 set

Gaetano Aloisio - Luxury Bespoke

Palombara Sabina

Rinomata azienda sartoriale, operante da più di 30 anni sul mercato nazionale ed internazionale, è alla ricerca di un/a addetto/a cucito per il reparto di camiceria.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
La figura ideale ha maturato delle esperienze formative significative in aziende primarie del settore (almeno 5 anni) e ha acquisito competenze nella confezione di camicie da uomo, nell'ambito della camiceria sartoriale.
Requisiti:
- attenzione e accuratezza al dettaglio ed alla qualità;
- passione per il cucito;
- capacita di cucito a mano e a macchina;
- motivazione, manualità e precisione;
- flessibilità e capacità di lavorare in squadra;

Contratto di lavoro: Tempo xysqume indeterminato, Tempo completo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

📌 Addetto reparto camiceria (Palombara Sabina)
🏢 Gaetano Aloisio - Luxury Bespoke
📍 Palombara Sabina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reparto camiceria (palombara sabina) / palombara sabina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto reparto camiceria (palombara sabina) / palombara sabina