Adecco: Capo Commessa (Italia)

Adecco: Capo Commessa (Italia)

22 set
|
Altro
|
Italia

22 set

Altro

Italia

MISTERTEMP Srl Agenzia per il lavoro, filiale di Treviso è alla ricerca di un TECNICO CAPO COMMESSA operativo per azienda operante nel settore di System Integration sita a SARONNO (VA).
La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di gestire commesse di impianti hardware e software complesse. Gestione e sviluppo della commessa, del team di lavoro, delle tempistiche ed interfacciamento con il cliente.
Programmazione e configurazione di sistemi integrati antintrusione, controllo accessi e videosorveglianza, domotica, IRAI, EVAC
Collaudo, commissioning e avviamento coordinamento persone e gestione cantieri in autonomia, capacità di lavoro in team, attitudine alla relazione con i clienti.
Risoluzione dei problemi (troubleshooting) su reti, flussi dati e interfacce software.




Redazione della documentazione tecnica e manualistica d'uso per l'utente finale.
Inserimento tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza ( RAL da 35.000 a 50.000 )
Possibilità di formazione continua e aggiornamento tecnico.
Disponibilità orario flessibili
Orari di lavoro, Lunedì - Venerdì
Automunito Pat. B
I candidati ambosessi (D. Albo Agenzie per il lavoro n° vedi modalità di candidatura del 22/12/2020) filiale italiana di MisterTemp' Group.
Tipo di contratto : Tempo indeterminato
date della missione : da 2026-09-21

📌 Adecco: Capo Commessa (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adecco: capo commessa (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: adecco: capo commessa (italia) / italia