Programmatore plc/assistenza tecnica (Milano)

Programmatore plc/assistenza tecnica (Milano)

22 set
|
Altro
|
Milano

22 set

Altro

Milano

Azienda settore metalmeccanico Manpower – Filiale di Sarezzo ricerca per azienda cliente un/una:
Tecnico Programmatore PLC e CN
La risorsa sarà inserita all'interno dell' ufficio service e si occuperà di programmazione e gestione di sistemi PLC e controlli numerici, oltre al supporto tecnico nelle attività di avviamento e assistenza.
Esperienza nella programmazione PLC e controlli numerici (CN)
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione PMC Ladder Fanuc
Preferibile capacità di effettuare la messa in servizio dei controlli numerici Fanuc (configurazione, taratura assi, avviamento macchina, ecc.)
Disponibilità a trasferte saltuarie
Inserimento in contesto tecnico strutturato
RAL indicativa: 30.000 - 33.000 €.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi
Esperienza nella programmazione PLC e CN, disponibilità a eventuali trasferte

📌 Programmatore plc/assistenza tecnica (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc/assistenza tecnica (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore plc/assistenza tecnica (milano) / milano