22 set
|
Giolina e Angelo
|
Milano
22 set
Giolina e Angelo
Milano
Per il nostro flagship store di Milano, siamo alla ricerca di una persona da inserire nel team con il ruolo di Sales Assistant .
Cerchiamo una persona affidabile e con ottime capacità relazionali, che abbia piacere di lavorare a contatto con il pubblico e di offrire un’esperienza di vendita attenta e personalizzata.
Almeno 2 anni di esperienza nel Retail , preferibilmente in contesti orientati alla vendita assistita
Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente
Ottima manualità e precisione nella gestione del prodotto
Cura della propria presentazione e attenzione ai dettagli
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Disponibilità a lavorare dal martedì al sabato
Disponibilità immediata
CCNL Commercio – 5° o 4° livello
Possibilità di inserimento Full Time o Part Time
RAL (Full-Time) compresa tra €25.000 e €28.000, in base all’esperienza e al profilo (da riparametrare per contratto Tempo parziale)
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato
I colloqui si svolgeranno in presenza.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016⁄679 (GDPR).
📌 ADDETTO/A ALLE VENDITE (Milano)
🏢 Giolina e Angelo
📍 Milano