Addetto/a al Montaggio Motori (Italia)

Addetto/a al Montaggio Motori (Italia)

22 set
|
Eurointerim S. P. A.
|
Italia

22 set

Eurointerim S. P. A.

Italia

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Formigine ricerca per Azienda leader nella progettazione e produzione di soluzioni avanzate per la movimentazione e il controllo dei motoriun profilo professionale da inserire all'interno del reparto Montaggio Corrente Continua o Brushlessper potenziamento dell'organico.
Addetto/a al Montaggio Motori
Descrizione del lavoro
la figura qualificato ricercata di Addetto/a al Montaggio Motorisarà responsabile delle seguenti attività, a seconda della linea di prodotto (Corrente Continua o Brushless):
- Assemblaggio Meccanico di Precisione: Montaggio di componenti come rotori, statori, cuscinetti e supporti utilizzando attrezzi manuali e semi-automatici, seguendo le schede tecniche di produzione.
- Integrazione Elettronica: Collegamento e verifica dei sistemi di controllo elettronici per i motori, garantendo una corretta integrazione tra le parti meccaniche ed elettroniche.
- Bilanciamento e Calibrazione: Regolazione e bilanciamento dei rotori per assicurare un funzionamento ottimale e privo di vibrazioni,



utilizzando strumentazione di misura specifica.
- Controllo Qualità e Collaudo: Esecuzione di test funzionali, controllo delle prestazioni e verifica dell'efficienza energetica per garantire che il prodotto finale sia conforme agli standard aziendali.
- Manutenzione delle Attrezzature: Monitoraggio delle macchine di assemblaggio, con interventi di manutenzione ordinaria per garantire la massima efficienza del processo produttivo.

Competenze Richieste
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Addetto/a al Montaggio Meccanico sono:
- Diploma di scuola superiore in ambito tecnico (preferibilmente meccanico o elettromeccanico) o qualifica equivalente.

Preferibile esperienza di almeno 1-2 anni nel montaggio meccanico, specialmente su motori elettrici o apparecchiature industriali complesse.
Preferibile esperienza pregressa su avvolgitrici automatiche o macchine automatiche
Conoscenza dei

📌 Addetto/a al Montaggio Motori (Italia)
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al montaggio motori (italia) / italia