Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Per una strutturata realtà di Treviso che conta 150 dipendenti, appartenente ad un gruppo multinazionale leader nel settore cartotecnico che supera i 4.500 dipendenti, Adecco Divisione Permanent ricerca la figura di un/a Programmatore/Programmatrice di produzione
La persona, inserita con contratto diretto a tempo indeterminato, entrerà a far parte del Dipartimento Operations e, previo opportuno affiancamento, si occuperà di gestire le attività di programmazione della produzione, in coordinamento costante con l'ufficio pianificazione e acquisti, l'ufficio logistica, l'area qualità, Capi reparto e il Responsabile della produzione.
Verifica e pianificazione del carico di lavoro settimanale e di più lungo periodo;
Definizione delle capacità per linee produttive;
Verifica approvvigionamenti di materiale;
Programmazione della produzione;
Elaborazione e monitoraggio dei KPI settimanali (urgenze, ritardi, consegne);
Interfaccia e coordinamento con uffici (produzione, tecnico, qualità, acquisti, commerciale);
Esperienza pregressa maturata in analoga mansione di 3-5 anni ;
Preferibile conoscenza del gestionale AS400 ;
Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2);
Orario di lavoro
Mensa aziendale;
Premio di Produzione;
CCNL Cartotecnica industria;
Range di RAL 30.000 - 38.000 euro .
lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
📌 Pianificatore della Produzione (Treviso)
🏢 Altro
📍 Treviso