Impiegato Tempi e Metodi (Treviso)

Impiegato Tempi e Metodi (Treviso)

22 set
|
APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
|
Treviso

22 set

APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro

Treviso

Apis S.p.A. Agenzia per il lavoro – filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1- Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente del settore tessile:

Le interessa questa possibilità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.

Impiegato Ufficio Tempi e Metodi

La figura dovrà contribuire attivamente alla strutturazione dell’Ufficio al fine di organizzare una raccolta di dati dal reparto produttivo e di campionario e/o di prototipia ed analizzare in maniera dettagliata il rapporto tra tempo uomo e tempo macchina.

La figura, che riporterà Direttore di Produzione, dovrà:

-Collaborare attivamente nel processo di informatizzazione dei dati di produzione;

-Elaborare la scheda prodotto con l’indicazione di tempi uomo, tempi macchina e lavorazioni varie al fine di definire la tempificazione delle lavorazioni e di conseguenza creare l’infrastruttura dei dati utili alla definizione dei costi complessivi della lavorazione;





-Supportare a livello tecnico il processo di industrializzazione e la definizione delle distinte basi e dei cicli di lavoro

-Affiancare il Direttore di Produzione nell’efficientamento della produzione, collaborando attivamente e supportandolo nelle seguenti attività:

a) Efficientamento ed ottimizzazione del processo produttivo, mediante l’allocazione corretta di numero di risorse, uomo e macchina e attraverso l’ottimizzazione delle postazioni di lavoro in funzione delle performance richieste;

b) Valutazione ed implementazione delle soluzioni alternative di configurazioni di processo, costo cicli e relativi investimenti tecnici al fine di efficientare il sistema di produzione

c) Minimizzazione dei costi, riduzione degli sprechi, miglioramento della qualità in un’ottica di Lean Production e Miglioramento Continuo

Requisiti

-Costituisce titolo preferenziale precedenti esperienze nel settore della moda e del ricamo

📌 Impiegato Tempi e Metodi (Treviso)
🏢 APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tempi e metodi (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato tempi e metodi (treviso) / treviso