22 set
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Molinella
22 set
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
Molinella
Offerta di Lavoro WINTIME SPA, FILIALE DI ARGENTA (FE) cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico di Molinella (BO) INGENERE DI PRODUZIONE, ANCHE SENZA ESPERIENZA. Si richiede laurea ( triennale o specialistica ) in ambito meccanico o gestionale. La figura ricercata, scopo inserimento, si occuperà di : Ottimizzazione dei processi: Analizza i flussi di lavoro, i tempi di ciclo e i costi per ridurre gli sprechi. Gestione degli impianti: Cura la scelta dei macchinari, la disposizione degli spazi (layout) e l'automazione della linea. Risoluzione dei problemi: Interviene tempestivamente in caso di blocchi o anomalie tecniche per ridurre i fermi di produzione. Controllo della qualità e sicurezza: Verifica che i prodotti siano conformi agli standard e che vengano rispettate le norme di sicurezza. Innovazione: Introduce metodologie di produzione snella (Lean) e tecnologie legate a Industria 4.0. Progetta, organizza e ottimizza i processi industriali per rendere la fabbrica più snello, sicura e redditizia.
Orario full-time dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Ral 25. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Qualifica ISTATINGEGNERI INDUSTRIALI E GESTIONALI
Conoscenze xbvzest linguisticheITALIANO
- Letto: C2
- Parlato: C2
- Scritto: C2
Conoscenze informaticheSTRUMENTI DI MISURA E DI CALCOLOContrattoLavoro Dipendente TI
ApprendistatoSomministrazioneRetribuzioneRal 25. EURO
CCNLMETALMECCANICO ARTIGIANO
Luogo di lavoroMolinella (BO)
Titolo di studioDIPLOMA UNIVERSITARIO
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
📌 INGEGNERE DI PRODUZIONE (Molinella)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Molinella