DEVUP TIPSL’aziendaContinua la nostra collaborazione con Areté – The Agri-food Intelligence Company, realtà italiana leader nei servizi di analisi e previsione sui mercati agrifood. Organizzata in 4 business unit, ha un portafoglio prodotti orientato a clienti privati e clienti istituzionali, in Italia e all’estero, con un forte orientamento all’innovazione e all’integrazione di soluzioni digital avanzate.
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa possibilità prima di inviare la sua candidatura.
La nuova risorsa è destinata a coordinare l’area Sales & Marketing già esistente, guidando un team giovane e proattivo con l’obiettivo di amplificarne potenzialità, capacità ed efficienza. La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Generale e si interfaccerà con i responsabili di business unit, con i Country Manager esteri, e con le altre figure chiave dell’azienda.
Il tuo impattoIl ruolo combina capacità di pianificazione e concretezza operativa. Raccordandosi con la Direzione e con i responsabili di BU,
la risorsa contribuirà alla definizione delle iniziative commerciali e di marketing e ne guiderà la realizzazione: dalle campagne commerciali al lancio di nuovi prodotti e servizi, dalla preparazione e gestione delle attività in corrispondenza di fiere ed eventi, alla supervisione delle attività legate alla “visibilità” aziendale sui diversi canali rilevanti.
Particolare importanza sarà attribuita alla capacità di coordinare persone e progetti, di raccordarsi con le figure chiave dell’azienda, di gestire contemporaneamente attività diverse con efficacia ed accuratezza.
Le tue responsabilità
- Coordinare il team Sales & Marketing, definendo priorità, responsabilità, e modalità operative di esecuzione del lavoro;
- Tradurre gli obiettivi commerciali e di marketing in piani operativi, monitorandone avanzamento, scadenze, risultati e qualità dell’esecuzione;
- Strutturare e migliorare i processi interni della funzione, introducendo metodo, str
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.