Quando ho iniziato in Tecnocasa franchising non sapevo fosse la rete immobiliare più notevole d’Europa, con oltre 3600 agenzie nel mondo e oltre 13.000 persone che ci lavorano.
Ero appena uscito da scuola, non conoscevo il lavoro e non sapevo nulla. Avevo solo tanta voglia di imparare e di trovare la mia strada.
Oggi, dopo 10 anni, il mio gruppo conta 6 agenzie e oltre 35 professionistiI tra la provincia di Roma e di Viterbo.
Sembra assurdo vero? Di solito siamo abituati a sentirci dire l’opposto, circondati da difficoltà e da un costante: “è impossibile”.
Ma è tutto vero, siamo reali e viviamo nella tua zona!
Sui nostri profili social puoi toccarci con mano vendendo chi siamo, i membri Team, le nostre recensioni e tutto quello che dicono di Noi!
Quello che ci contraddistingue? Passione, spirito di squadra e attenzione alle persone.
Cerchiamo Persone alla prima esperienza da poter inserire nel nostro Team perchè ci stiamo espandendo aprendo settimana filiale lungo il litorale.
- Un team che crede in te e un Tutor che ti supporta passo dopo passo
- Crescita personale, non solo professionale
- Formazione specifica grazie alle nostre scuole di formazione di Tecnocasa
- Ambiente giovane e meritocratico
- Incentivi e possibilità di carriera concreta di diventare responsabile d’agenzia
- Strumenti aziendali
- Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Patente B
- Nessuna esperienza richiesta: ti formiamo noi
Cerchiamo persone motivate, curiose e con voglia di crescere.
Se vuoi dare valore al tuo futuro, inviaci la tua candidatura.
- COME CANDIDARSI
Invia il tuo CV oppure scrivimi direttamente sarò felice di conoscerti!
A presto, Matteo
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Sede di lavoro: In presenza
📌 Collaboratore/Collaboratrice Tecnocasa- Anche Prima Esperienza (Cerveteri)
🏢 Tecnocasa Marina di Cerveteri
📍 Cerveteri
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.