Addetto - Addetta Al Confezionamento Di Pesce (Genova)

Addetto - Addetta Al Confezionamento Di Pesce (Genova)

22 set
|
Openjobmetis
|
Genova

22 set

Openjobmetis

Genova

Openjobmetis ricerca e selezione uno o più addetti al confezionamento di pesce per azienda cliente leader nel settore .

le persone saranno inserite a fine linea per la chiusura delle confezioni di pesce da inviare direttamente ai supermercati. L'contesto di lavoro sarà dinamico e di precisione; temperatura del reparto di circa 17 gradi tutto l'anno. Orario giornaliero lunedì/venerdì

Fascia oraria 6.30 – 16.00

su turni che possono variare:

Si propone il 5 liv. dell'alimentare ind. per persone provenienti dal settore o il 6 per neo assunti

Diploma alberghiero o biologico, oppure personale proveniente da altre fabbriche di pesce. Iniziale contratto di un mese più proroghe con possibilità di assunzione diretta

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

ADDETTO - ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO DI PESCE Rivà, Provincia di Rovigo, Italia

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto - Addetta Al Confezionamento Di Pesce (Genova)
🏢 Openjobmetis
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto - addetta al confezionamento di pesce (genova) / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto - addetta al confezionamento di pesce (genova) / genova