22 set
|
Altro
|
San Sperato
Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Tempo completo
Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: Reggio di Calabria
OPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA
Manpower, ricerca per azienda cliente:
Per centri di accoglienza profughi ricerchiamo operatori da inserire nellastrutturadi Reggio Calabria.
Attività principali
Supportare la gestione quotidiana della struttura e l'accoglienza delle persone in ingresso, fornendo le informazioni essenziali sui servizi e sulle regole di convivenza.
Provvedere alla distribuzione di pasti, kit e beni di prima necessità e collaborare alla gestione degli spazi di accoglienza
Fornire supporto pratico agli ospiti nella vita quotidiana, nell'accesso ai servizi e durante eventuali spostamenti o trasferimenti.
Contribuire alla rilevazione dei bisogni specifici e dei segnali di vulnerabilità, assicurandone la tempestiva segnalazione al responsabile e alle figure professionali competenti.
Collaborare con il responsabile e con le altre figure professionali presenti nella struttura, nel rispetto delle procedure e delle indicazioni ricevute.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione fino al 31/12, livello C1 €1.511.
Orario di lavoro: orario full time 38 ore settimanali, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica su turni, anche notturni, festivi compresi.
Luogo di lavoro: Reggio di Calabria.
#J-18808-Ljbffr
📌 OPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALL'ACCOGLIENZA (San Sperato)
🏢 Altro
📍 San Sperato