CAPOTURNO - SETTORE GOMMA PLASTICA - GORGO AL MONTICANO (TV) (Nervesa della Battaglia)

CAPOTURNO - SETTORE GOMMA PLASTICA - GORGO AL MONTICANO (TV) (Nervesa della Battaglia)

22 set
|
Altro
|
Nervesa della Battaglia

22 set

Altro

Nervesa della Battaglia

Descrizione azienda Synergie Oderzo seleziona, per azienda multinazionale leader nel settore della gomma plastica e specializzata nella produzione e vendita di prodotti in resina, la figura di

Ha le carte in regola per avere successo? Le seguenti informazioni devono essere lette attentamente da tutti i candidati.

OPERAIO/OPERAIA CAPOTURNO SETTORE GOMMA PLASTICA

Posizione La figura ricercata, per implementazione organico, sarà inserita come capoturno, con il ruolo di condurre gli impianti e coordinare i lavoratori.

In particolare, si occuperà di:

Coordinamento e Supervisione del Team di Lavoro: gestione del team di produzione durante il turno, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle procedure operative standard.

Controllo Qualità: monitoraggio della qualità dei prodotti, intervenendo tempestivamente in caso di non conformità e assicurando che i processi produttivi siano in linea con gli standard aziendali e normativi.

Gestione del Personale di Turno: assegnazione dei compiti quotidiani ai membri del team, monitorando il loro operato e fornendo supporto operativo per garantire un flusso di lavoro fluido ed efficiente.

Verifica del Funzionamento dei Macchinari: supervisione del corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari. Segnalazione di necessità di manutenzione o intervento tecnico in caso di malfunzionamenti.

Collaborazione con i Responsabili di Produzione:



lavoro a contatto con i responsabili di produzione per assicurare che gli obiettivi giornalieri, settimanali e mensili vengano raggiunti in modo efficiente e sicuro.

Requisiti Requisiti

Diploma in materie tecniche/meccaniche

Esperienza in ruoli di supervisione o coordinamento in ambito industriale.

Conoscenza delle tecniche di gestione della produzione, controllo qualità e gestione risorse.

Conoscenza di base dei macchinari industriali e capacità di intervenire tempestivamente in caso di problemi tecnici.

Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo (3 turnazioni) , inclusi i turni notturni e nei weekend.

Affidabilità, puntualità e capacità di lavorare in team.

Conoscenze di sicurezza sul lavoro e capacità di applicare procedure di sicurezza nella gestione del personale.

Altre informazioni Si offre

Inserimento : L'azienda offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione.

Retribuzione : Ral indicativa 25 - 35 K (in base alla seniority maturata)

Luogo di lavoro : Zona limitrofa a Gorgo al Monticano (TV)

Orario di lavoro :3 turni a ciclo continuo l'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xkiyazw Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 CAPOTURNO - SETTORE GOMMA PLASTICA - GORGO AL MONTICANO (TV) (Nervesa della Battaglia)
🏢 Altro
📍 Nervesa della Battaglia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capoturno - settore gomma plastica - gorgo al monticano (tv) (nervesa della battaglia) / nervesa della battaglia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capoturno - settore gomma plastica - gorgo al monticano (tv) (nervesa della battaglia) / nervesa della battaglia