Addetto/A Risorse Umane Per Distribuzione All'Ingrosso (Lazio)

Addetto/A Risorse Umane Per Distribuzione All'Ingrosso (Lazio)

20 set
|
I.T.C
|
Lazio

20 set

I.T.C

Lazio

Società operante nella distribuzione all'ingrosso e al dettaglio cerca una risorsa da inserire nell'ufficio Risorse Umane per seguire le attività amministrative del personale.
La figura si occupa di raccogliere le richieste di ferie e permessi, aggiornare le presenze su Excel e preparare la documentazione per lo studio paghe esterno.
Supporta anche la pubblicazione degli annunci, il primo screening dei curriculum e l'organizzazione dei colloqui con i responsabili dei magazzini.
Offerta e vantaggi
Retribuzione *********** € lordi mensili (CCNL Trasporti/Logistica)
tempo indeterminato
Orario flessibile
Formazione continua
Buoni pasto
Welfare aziendale
Si richiede
diploma di scuola superiore
buona conoscenza di Excel e posta elettronica
riservatezza e capacità organizzative
anche senza esperienza pregressa
Possibilità di inizio immediato.
Sede di lavoro: Albano Laziale
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Risorse Umane Per Distribuzione All'Ingrosso (Lazio)
🏢 I.T.C
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per distribuzione all'ingrosso (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a risorse umane per distribuzione all'ingrosso (lazio) / lazio