p ADHR Group, società di Ricerca e Selezione, per rilevante azienda cliente che si occupa della ricambistica per macchine agricole ricerca un/a: p Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
brp BUYER TECNICO ESTERO /p p La risorsa si occuperà di presidiare i mercati d'acquisto e supportare il responsabile nello scouting di nuovi fornitori, di assicura le forniture al miglior rapporto qualità-prezzo e nei tempi richiesti.
/p p Mansioni principali: /pulli Scouting fornitori e negoziazione delle condizioni di acquisto (estero) /lili Monitoraggio dell'andamento dei prezzi di acquisto e analisi di confronto dei listini fornitori /lili Elaborazione delle proposte di acquisto /lili Pianificazione degli acquisti dei fornitori, invio conferme ordini /lili Partecipazione a fiere internazionali /li /ul p E' richiesto: /pulli pregressa esperienza nel ruolo (5 anni) in aziende del settore metalmeccanico).
/lili conoscenza della lingua inglese /lili conoscenza dei fondamenti di Supply Chain Management /lili capacità di negoziazione /lili conoscenza del disegno tecnico (plus) /lili disponibilità a trasferte di una settimana ogni 2/3 mesi.
/li /ul p Luogo di lavoro: Modena (MO) /pp RAL commisurata all'esperienza (range *******K) /p p Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D.lgs.
******** (Codice delle Pari Opportunità) e del D.lgs.
7 maggio ****, n.
96, di attuazione della direttiva (UE) ******** sulla trasparenza retributiva e la parità di retribuzione tra uomini e donne.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Reg.
UE ******** (GDPR) e del D.lgs.
******** come modificato dal D.lgs.
********.
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
xrdbqlu Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min. prot.n 13/I/ /p /p /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.