Synergie Treviso seleziona, per importante azienda metalmeccanica con sede nella zona di Roncade (TV), una figura professionale da inserire nell'organico aziendale.brDi seguito, troverà un'analisi completa di tutti i requisiti per i potenziali candidati e le istruzioni su come candidarsi.
In bocca al lupo!
brL'azienda opera nel settore della meccanica industriale e della lavorazione di componenti e macchinari, occupandosi di attività tecniche e produttive rivolte principalmente al settore industriale; più precisamente è specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione di impianti industriali su misura per l'aspirazione e depolverazione, la filtrazione dell'aria e la gestione degli scarti industriali,brPosizionebrIl/la candidato/a, inserito/a nel team tecnico, si occuperà principalmente di:br- Installazione e avviamento di nuovi macchinari presso i clienti;br- Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e dei macchinari;br- Ricerca guasti e interventi di riparazione;br- Interventi tecnici in ambito elettrico, meccanico e pneumatico;br- Supporto tecnico e assistenza post-vendita alla clientela.brRequisitibr- Esperienza, anche minima,
nel ruolo di tecnico manutentore elettromeccanico o meccatronico;br- Buona conoscenza degli aspetti elettrici, meccanici e pneumatici;br- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office;br- Gradita conoscenza di hardware e software;br- Buona conoscenza della lingua inglese;br- Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'esterobr- Possesso della patente B.brCompletano il profilo capacità di problem solving, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e flessibilità.
brAltre informazionibr- Contratto diretto con l'azienda;br- CCNL Metalmeccanica Industria;br- Retribuzione ANNUALE indicativa € ****** – € ****** lordi, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato;br- Orario di lavoro tempo pieno;br- Ruolo con frequenti trasferte sul territorio nazionale e all'estero.brLuogo di lavoro: zona Roncade (TV), con trasferte presso clienti in tutta Italia E all'esterobrL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.brLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.brAut.
xjncmbx Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.