pbSynergie Italia Spa /b, divisione Permanent Search, seleziona per importante Azienda Vitivinicola /ppbr/ppbIMPIEGATO/A SPEDIZIONI E LOGISTICA /b /ppbr/ppLa Risorsa si occuperà di: /pulliGestione degli ordini e del flusso logistico delle spedizioni, sia nazionali che estere; /liliPredisposizione della documentazione per le spedizioni (documentazione doganale, accise ecc..); /liliRapporti con i corrieri e con i clienti finali per assistenza sulle spedizioni; /liliRendicontazione dei costi di spedizione /li /ulpbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pulliIn possesso di Diploma o Laurea; /liliEsperienza, anche breve, in ambito logistico/magazzino/spedizioni; /liliConoscenza della documentazione doganale e di esportazione; /liliConoscenza fluente della lingua inglese /li /ulpbr/ppbSi offre:
/b /pulliOrario di lavoro full time da lunedì a venerdì; /liliContratto diretto con l'Azienda, inizialmente di 12 mesi; /liliPossibilità di lavoro da remoto; /liliRetribuzione: ***********€ lordi mensili (14 mensilità) /li /ulpbr/ppbLuogo di lavoro: /bzona Montalcino (SI) /ppbr/ppL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
/ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
/ppAut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004 /p
📌 Impiegato/A Spedizioni E Logistica (Siena)
🏢 Synergie Italia
📍 Siena
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.