Marketing Manager (Italia)

Marketing Manager (Italia)

20 set
|
RESTAURANT REVOLUTION
|
Italia

20 set

RESTAURANT REVOLUTION

Italia

Marketing Manager | Restaurant Revolution

Martellago, VE · Presenza

Restaurant Revolution è l’agenzia specializzata in marketing e comunicazione per la ristorazione italiana. Lavoriamo ogni giorno al fianco dei brand del food & beverage per costruire strategie di comunicazione efficaci — e cerchiamo una persona con visione strategica e capacità di lettura dei dati da inserire nel team.

Il ruolo

Cerchiamo una persona che unisca pensiero strategico e concretezza: capace di costruire la strategia, misurarne i risultati e adattarla quando serve.

Nel concreto:

- definirai e presidierai le strategie ADV e social dei clienti

- monitorerai l’andamento delle campagne e i risultati raggiunti, individuando aree di miglioramento

- supporterai i clienti nella costruzione delle strategie di marketing, contribuendo attivamente alle scelte

- affiancherai il team anche a livello operativo, garantendo continuità tra pianificazione strategica ed esecuzione

Chi cerchiamo

- Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in agenzia
- Mentalità da stratega, orientata al risultato e ai dati




- Solida conoscenza di ADV (Meta Ads, Google Ads) e delle dinamiche social
- Capacità di muoversi con autonomia sia sul piano strategico che operativo
- La passione o l’esperienza nel settore food & beverage è un plus

Cosa offriamo

- Contratto a tempo indeterminato, con periodo di prova di 6 mesi
- RAL indicativa: € 30.000 – € 35.000 lordi annui, distribuita su 12 mensilità con ratei di tredicesima e quattordicesima inclusi nella retribuzione mensile (CCNL Commercio - Confcommercio, 1°/2° livello Impiegato)
- Affiancamento diretto al team e formazione sul campo
- Reali prospettive di crescita all’interno del gruppo
- Confronto diretto con il CEO
- Un ambiente giovane e vivace, che lavora su brand che raccontano la ristorazione italiana

Mandaci il tuo CV e, se vuoi, qualche esempio dei progetti seguiti. Scrivici a con oggetto “Candidatura Marketing Manager – Restaurant Revolution” oppure candidati direttamente qui su Linked In.

📌 Marketing Manager (Italia)
🏢 RESTAURANT REVOLUTION
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing manager (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing manager (italia) / italia