Addetto/A Relazioni Clienti Tecnologie Per L'Acqua (Parma)

Addetto/A Relazioni Clienti Tecnologie Per L'Acqua (Parma)

20 set
|
Diamond
|
Parma

20 set

Diamond

Parma

ppAzienda specializzata in tecnologie per il miglioramento dell'acqua cerca un Addetto/a alle relazioni con i clienti per svolgere attività di supporto quotidiane.
/ph3Attività Previste: /h3ulliGestire le richieste e le problematiche dei clienti relativi alle tecnologie per l'acqua /liliFornire supporto tecnico e assistenza post-vendita /liliEffettuare analisi dei bisogni dei clienti e proporre soluzioni ad hoc /liliCollaborare con i team tecnici per risolvere eventuali problematiche /liliGestire la documentazione relativa agli interventi effettuati /li /ulh3Requisiti: /h3ulliOttime capacità relazionali e comunicative /liliConoscenza delle tecnologie per il trattamento dell'acqua /liliCapacità di lavorare in team che e in autonomia /liliProblem solving e orientamento al cliente /li /ulh3Offerta /h3ulliPercorso di inserimento con contratto a termine e attività tempo pieno /liliAffiancamento previsto nelle prime attività operative /liliSupporto pratico disponibile nella gestione delle attività quotidiane /liliRuolo adatto a candidati interessati a un percorso formativo pratico /liliAmbiente dinamico con attività integrate tra reparti /li /ul /p #J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Relazioni Clienti Tecnologie Per L'Acqua (Parma)
🏢 Diamond
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a relazioni clienti tecnologie per l'acqua (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a relazioni clienti tecnologie per l'acqua (parma) / parma