addetto alla lavorazione prosciutto (Emilia-Romagna)

addetto alla lavorazione prosciutto (Emilia-Romagna)

22 set
|
Randstad Filiale di Langhirano
|
Emilia-Romagna

22 set

Randstad Filiale di Langhirano

Emilia-Romagna

Mansione

Randstad Italia, filiale di Langhirano, per azienda operante nel settore alimentare ricerca un ADDETTO ALLA LAVORAZIONE PROSCIUTTI

Inserimento con iniziale contratto di somministrazione alimentare aziende industriali.

orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8/17

luogo di lavoro: Lesignano de' Bagni

Responsabilità

- pesatura
- lavaggio, asciugatura e stuccatura
- movimentazione manuale dei freschi

Competenze

- Pregressa esperienza nella mansione
- motivazione
- capacità di lavoro in team
- predisposizione al lavoro manuale

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.

Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

📌 addetto alla lavorazione prosciutto (Emilia-Romagna)
🏢 Randstad Filiale di Langhirano
📍 Emilia-Romagna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla lavorazione prosciutto (emilia-romagna) / emilia-romagna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla lavorazione prosciutto (emilia-romagna) / emilia-romagna