Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Bip Italia ricerca un Cybersecurity GRC Consultant per inserirlo nel team Strategy, in possesso di laurea in ambito STEM. Il ruolo prevede la gestione di progetti di cybersecurity strategy e risk management, supporto a clienti enterprise nella definizione di strategie e compliance normativa. Tra i benefit figurano un piano formativo continuo, RAL tra € 28.000 e € 34.000 lordi annui, welfare e possibilità di lavoro agile.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Bip Italia.
Mitigare i rischi cyber derivanti dalla trasformazione digitale? Questo è il mio mestiere
Se ti rivedi in questa descrizione, continua a leggere per scoprire chi siamo e quali possibilità possiamo offrirti
Hai già sentito parlare di BIP CyberSec? È il Centro di Eccellenza di BIP Group specializzato in servizi e soluzioni per il contrasto delle minacce provenienti dal cyber space.
Siamo nati dall’incontro di tre aree di competenza: Cyber Security Strategy, Technology e Cyber Defense e stiamo cercando un Cybersecurity GRC Consultant che entri a far parte del nostro team Strategy, contribuendo insieme a noi a proteggere il business dei nostri clienti.
Accetti la sfida?
Come Cybersecurity GRC Consultant entrerai all'interno del cluster Strategy Governance, che offre servizi di supporto a CISO / CSO /ICT Manager e Security Top Management nella definizione di una strategia per garantire il rispetto dei vincoli normativi e supportare la definizione di strategie aziendali e piani evolutivi ICT e di Cybersecurity.
Cosa ci aspettiamo da te:
- Seguire progetti complessi di cybersecurity strategy, governance e risk management, assicurando qualità della delivery, coordinamento dei team, gestione degli stakeholder e rispetto di tempi, budget e obiettivi progettuali.
- Supportare clienti entrepr
📌 Cybersecurity GRC Consultant (Palermo)
🏢 Bip Italia
📍 Palermo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.