Magazziniere - Picking (M/F/X) (Campo di Ne)

Magazziniere - Picking (M/F/X) (Campo di Ne)

22 set
|
Samsic HR Italia
|
Campo di Ne

22 set

Samsic HR Italia

Campo di Ne

SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Conegliano Azienda operante nel settore dell’illuminotecnica, specializzata nella commercializzazione e distribuzione di prodotti e soluzioni per l’illuminazione professionale e residenziale.

Per potenziare il team di magazzino siamo alla ricerca di un/una Magazziniere Addetto/a al Picking, una persona precisa, organizzata e dinamica, da inserire all’interno della nostra struttura logistica.

Responsabilità

- Preparazione degli ordini tramite attivit di picking.
- Prelievo della merce dagli scaffali seguendo le liste di preparazione.
- Controllo della correttezza e della qualit dei prodotti prelevati.
- Imballaggio e preparazione delle spedizioni.
- Carico e scarico della merce.
- Ricezione, controllo e sistemazione della merce in entrata.
- Movimentazione e stoccaggio dei prodotti all'interno del magazzino.
- Utilizzo di palmari, lettori barcode e sistemi informatici per la gestione degli ordini.
- Gestione e mantenimento dell’ordine e della pulizia del magazzino.
- Supporto alle attivit di inventario e verifica delle giacenze.
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali per garantire una corretta e puntuale gestione degli ordini.

Samsic HR Italia applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Samsic HR Italia è iscritta all’albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/ del 20/12/2010.

Requisiti

- Diploma tecnico o professionale.




- Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di magazziniere, addetto picking o operatore logistico.
- Esperienza nell’uso di lettori barcode.
- Buona capacit di organizzazione e gestione delle attivit .
- Precisione e attenzione ai dettagli.
- Buona manualit e predisposizione al lavoro operativo.
- Capacit di lavorare in squadra.
- Capacit di lavorare sotto stress con precisione e rispettando le tempistiche.
- Disponibilit e flessibilit di orario durante i picchi di lavoro.
- Affidabilit , puntualit e senso di responsabilit .
- Disponibilit a lavorare full-time.

La provenienza dal settore elettrico, elettronico o illuminotecnico sar considerata un requisito preferenziale, ma non indispensabile.

Tipologia contrattuale

- Inserimento iniziale con tempo determinato, con successive proroghe e prospettiva di assunzione stabile, Assunzione diretta,
- Orario di lavoro a giornata,
- CCNL Metalmeccanica Industria Nuovo CNEL C011,
- La retribuzione mensile lorda prevista sar commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato e sar indicativamente compresa tra €1780 (Livello D1) e €1980 (Livello D2).

Sede di lavoro: Vazzola (TV)

SAMSIC HR applica una politica di pari opportunit . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e nazionalit . SAMSIC HR è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I Prot. n. 13/I/ del 20/12/2010.

Per ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! SAMSIC HR ITALIA SPA Via Felice Cavallotti, Conegliano (TV) vetrinabakeca

#J-18808-Ljbffr

📌 Magazziniere - Picking (M/F/X) (Campo di Ne)
🏢 Samsic HR Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere - picking (m/f/x) (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: magazziniere - picking (m/f/x) (campo di ne) / campo di ne