Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di SAN DONA' DI PIAVE, cerchiamo per azienda cliente del settore Legno Industria:
ADDETTO/A AL MAGAZZINO
Di cosa ti dovrai occupare?
- Movimentare merci con l’utilizzo del carrello elevatore;
- Gestire lo stoccaggio e il prelievo dei prodotti;
- Garantire ordine e sicurezza nell’area di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Patentino per il muletto in corso di validità;
- Uso transpallet con uomo a bordo;
- Esperienza pregressa nel ruolo ;
- Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro
Tempo pieno 40 ore settimanali dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa.
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato
CCNL applicato: Metalmeccanico Industria
Livello di inquadramento: D2
Retribuzione prevista: € 1979,37 lordi mensili definita in base all’inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Luogo di lavoro
NOVENTA DI PIAVE
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
📌 addetto al magazzino -picking (Venezia)
🏢 Gi Group SpA Filiale di San Donà di Piave
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.