Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente operante nel settore della produzione, ricerca una figura di:
Addetto/a alla Produzione e Assemblaggio Elettromeccanico
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e, dopo un iniziale periodo di affiancamento, avrà la possibilità di acquisire progressivamente competenze nell'ambito dell'assemblaggio elettromeccanico.
Attività principali:
Confezionamento e imballaggio dei prodotti finiti;
Supporto alle attività del reparto produttivo;
Inserimento dati e gestione di semplici operazioni tramite videoterminale;
Attività di assemblaggio elettromeccanico, con progressiva crescita professionale e acquisizione di nuove competenze.
Requisiti richiesti:
Minima esperienza o conoscenza di contesti produttivi/manifatturieri;
Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico;
Conoscenza base degli strumenti informatici;
Precisione, affidabilità e attenzione nello svolgimento delle attività;
Predisposizione al lavoro in team e in contesti produttivi;
Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza o aver conseguito studi in ambito elettronico o elettromeccanico.
Orario di lavoro: tempo pieno, 08:*****:*******:*****:00.
Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione fino al 17 dicembre, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. Inserimento immediato.
CCNL: Piccola Industria
Inquadramento: Operaio – 3° livello
Retribuzione: circa €***** lordi mensili
Sede di lavoro: Milano Nord-Est
Disponibilità oraria: Full Time
📌 Addetto/A Alla Produzione E Assemblaggio Elettromeccanico (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.