PROGRAMMATORE/TRICE PLC (Granarolo dell'Emilia)

PROGRAMMATORE/TRICE PLC (Granarolo dell'Emilia)

22 set
|
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
|
Granarolo dell'Emilia

22 set

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Granarolo dell'Emilia

Per rinomata e storica società di logistica del porto di Ravenna ricerchiamo PROGRAMMATORE/TRICE PLC La persona inserita seguirà la programmazione delle macchine e degli impianti governati dai PLC.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.

Sono richieste : diploma di perito elettrotecnico/automazione/informatico e conoscenza del PLC.

Gradita esperienza lavorativa in ruolo analogo, ma valutabili anche giovani da formare, purché in possesso dei titoli di studio indicati.

Inserimento previsto con Ral compresa tra € 24.

Gli interessati/e (L.

903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su , compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito , o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione.

rif. xysqume

1257 RL Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot.

13/I/0021066

📌 PROGRAMMATORE/TRICE PLC (Granarolo dell'Emilia)
🏢 UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA
📍 Granarolo dell'Emilia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice plc (granarolo dell'emilia) / granarolo dell'emilia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore/trice plc (granarolo dell'emilia) / granarolo dell'emilia