Human Value ricerca un progettista stampi per il packaging cosmetico, da inserire con l’officina interna.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
La figura ideerà, progetterà e svilupperà stampi, coordinandosi con produzione e R&D; per soluzioni efficienti e integrate nei processi aziendali. xysqume
Si richiede Laurea in Ingegneria Meccanica o diploma affine, almeno 5 anni in progettazione stampi, competenze in Solidworks, Autocad e Rhinoce 205, e conoscenza di materiali plastici (SAN, ABS, PS, HIPS, PET, PP, PLA).
#J-18808-Ljbffr
📌 Progettista Stampi Plastici per Packaging Cosmetico (Bergamo)
🏢 Human Value
📍 Bergamo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.