21 set
|
GRUPPO SERENISSIMA
|
Bari
21 set
GRUPPO SERENISSIMA
Bari
Siamo alla ricerca di un/una EVENT MANAGER per ns locale a BARI.
La risorsa si occuperà dell'organizzazione e gestione di eventi, della pianificazione delle attività e del coordinamento operativo, mantenendo i rapporti con clienti, fornitori e collaboratori.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nel settore;
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Autonomia, flessibilità e capacità di problem solving.
Cosa offriamo?
cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo; possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili; supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale,
a disposizione anche dei familiari; politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità tempo pieno, da lunedì a domenica (turno 6+1).
Assunzione diretta al 2° livello
RAL: 26.500€
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link https://servizi.grupposerenissima.it/parita/
📌 Eventi manager (Bari)
🏢 GRUPPO SERENISSIMA
📍 Bari