Dogliani (CN) – la posizione di SYSTEM WIRING DESIGNER – INDUSTRIAL IoT richiede Laurea in Ingegneria Elettrica e 2-3 anni di esperienza per progettare architetture di potenza, cablaggi, logiche di automazione e interfacce PLC/ECU.
La risorsa supporterà produzione, manutenzione e diagnostica, collaborando con firmware e software; CCNL Metalmeccanico e retribuzione RAL indicata. xbvzest
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Lavoro in presenza nel Site di Dogliani.
#J-18808-Ljbffr
📌 Industrial IoT Systems & Wiring Designer (Gallicano Nel Lazio)
🏢 DRD Recruiting
📍 Gallicano Nel Lazio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.