Adecco Divisione Permanent ricerca, per inserimento diretto a tempo indeterminato, un/una: Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.
Addetto/a Nesting, Disegni e Programmazione Macchine La persona verrà inserita presso l stabilimento di
Polcenigo (PN) di una realtà industriale specializzata nella realizzazione di strutture in acciaio e rilevanti opere di carpenteria metallica.
La risorsa sarà inserita nell' ufficio tecnico a supporto della produzione
e, partendo dai disegni di commessa, si occuperà di predisporre quanto necessario per le lavorazioni in officina.
elaborare il
nesting
per ottimizzare il taglio di lamiere e profili predisporre la
programmazione delle macchine
per le lavorazioni realizzare e modificare
disegni e sketch di produzione supportare la produzione nell'interpretazione dei disegni e nella gestione di eventuali necessità tecniche
Cerchiamo una persona con
background tecnico
, preferibilmente maturato in ambito metalmeccanico o nella carpenteria industriale, con Buona capacità di
lettura e analisi del disegno tecnico Conoscenza di software di
modellazione 3D Esperienza in attività di
nesting e/o programmazione macchine per la lavorazione della lamiera
Inserimento diretto a tempo indeterminato,
CCNL Metalmeccanica Industria
, RAL indicativa * € , categoria competente: impiegato Mensa aziendale, premio di produzione e welfare
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.
"I candidati ambosessi (L.Lgs. ), è presente al seguente indirizzo internet:
Adecco Italia S.p.A. (
📌 Addetto/a Nesting, Disegni E Programmazione Macchine Lazio
🏢 Adecco
📍 Lazio