VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Siamo alla ricerca di un
IT Manager
da inserire nel nostro team.
Cerchiamo una persona trasversale, curiosa e concreta, che sappia gestire in autonomia le attività infrastrutturali ma che, soprattutto, non abbia paura di mettersi in gioco su tecnologie e ambiti nuovi.
Esperienza di almeno 4 anni come System Administrator / IT Specialist / IT Manager
Esperienza consolidata su Microsoft: Windows Server, PowerShell, Microsoft Intune, Entra ID, Microsoft 365 e Teams.
Esperienza consolidata su DB
:
PostgreSQL, MySQL, Microsoft SQL Server, query SQL, performance tuning, backup/restore e migrazioni.
Esperienza consolidata su Automazione: PowerShell, Microsoft Graph API e automazione dei processi IT.
Troubleshooting: capacità di analizzare e risolvere problematiche infrastrutturali complesse.
Conoscenza base di Linux e Networking
Proattività e learning agility: curiosità, spirito di iniziativa e robusto propensione ad apprendere nuove tecnologie e competenze.
Problem solving e ownership: capacità di affrontare problemi complessi, trovare soluzioni pragmatiche e portare le attività fino alla loro completa risoluzione.
Orario di lavoro:
standard da lunedì a venerdì
Sede:
Roma ) in presenza
Fascia Retributiva:
RAL compresa tra € - € lordi annui, in base alle competenze tecniche, all'esperienza pregressa maturata nel ruolo e alle responsabilità attribuite
Contratto:
CCNL Commercio
Livello di inquadramento
: livello 3° con possibilità di riconoscimento di un livello superiore in base all'esperienza e alle competenze del candidato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
J-*-Ljbffr
📌 It Manager/sistemista Microsoft Lazio
🏢 VmWay
📍 Lazio