Agente commerciale Plurimandatario (Cuneo)

Agente commerciale Plurimandatario (Cuneo)

22 set
|
Bart Cocktail
|
Cuneo

22 set

Bart Cocktail

Cuneo

Agente di Commercio Plurimandatario – Settore Beverage/Spirits (HoReCa & GDO) – Tutta Italia Azienda toscana in forte crescita, specializzata nella produzione di cocktail premiscelati, liquori e distillati (disponibili in bottiglia, MiniKeg da 3 litri e fusti da 20 litri), ricerca agenti di commercio plurimandatari per lo sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale. Chi cerchiamo: Agente di commercio con partita IVA e iscrizione ENASARCO Portafoglio clienti consolidato nel settore beverage, con contatti attivi in HoReCa (bar, ristoranti, hotel) e/o GDO Conoscenza del mercato degli spirits e dei cocktail pronti Attitudine imprenditoriale, autonomia organizzativa, orientamento al risultato Cosa offriamo: Compenso a provvigione,



commisurato ai volumi e alla tipologia di prodotto trattato Bonus proporzionale al fatturato generato Possibilità di lavorare su un range di formati ampio (dalla bottiglia al fusto da 20 lt), adatto sia alla mescita che alla vendita al dettaglio Prodotto molto richiesto e mercato in espansione Materiale di supporto alla vendita (campionario, kit degustazione) Rapporto diretto con la proprietà, massima flessibilità operativa Se hai già un portafoglio clienti nel settore beverage/HoReCa e cerchi un recente brand da inserire nel tuo mandato, candidati inviando il tuo profilo e una breve presentazione del tuo portafoglio clienti.

📌 Agente commerciale Plurimandatario (Cuneo)
🏢 Bart Cocktail
📍 Cuneo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale plurimandatario (cuneo) / cuneo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente commerciale plurimandatario (cuneo) / cuneo