Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)

Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)

22 set
|
Impresoft 4ward
|
Lecco

22 set

Impresoft 4ward

Lecco

ppAll’interno del team bFinance /b, attualmente composto da un Head of Finance e quattro persone nell’area contabilità, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di bContabile /b. Cerchiamo una persona proattiva, curiosa e orientata al miglioramento continuo, capace di portare nuove idee e un approccio innovativo. La figura selezionata sarà coinvolta in attività fondamentali per la gestione contabile e amministrativa dell’azienda e si occuperà di: /pulliRegistrazione delle fatture attive e passive, nel rispetto delle normative fiscali vigenti e delle procedure interne, sia a livello locale che di gruppo. /liliGestione della contabilità generale, inclusa la partita doppia, con scritture di prima nota funzionali alla redazione dei bilanci periodici. /liliPredisposizione della documentazione necessaria per gli organi di controllo (collegio sindacale e revisori legali). /liliRiconciliazioni contabili (estratti conto bancari, partitari, schede contabili) e gestione degli scadenzari. /li /ulh3Requisiti Vincolanti: /h3ulliesperienza di 2/3 anni, maturata in ruoli analoghi presso studi commercialisti o in aziende /liliConoscenza del pacchetto office e in particolare di excel /liliConoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali /liliConoscenza dei principali documenti di bilancio (Stato Patrimoniale, Conto Economico)



/liliLa ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1. /li /ulh3Altri requisiti preferenziali: /h3ulliLaurea in economia /liliConoscenza del gestionale SAP business one /li /ulh3Cosa offriamo: /h3ulliContratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali. /liliRAL indicativa: 30000€ - 35000€ /liliAssicurazione sanitaria integrativa /liliAmbiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team /liliPiano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno /liliOrganizzazione del lavoro flessibile: sede aziendale + smartworking (2 gg/sett presenza) /li /ulh3Sede di lavoro: /h3ulliInnovation Campus, Peschiera Borromeo (MI) /liliArgelato (BO) /liliCollegno (TO) /liliGenova /liliReggio Emilia /li /ulpImpresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. /ppIl percorso competente prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali. /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)
🏢 Impresoft 4ward
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile categoria protetta (legge 68/99 art. 1) (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile categoria protetta (legge 68/99 art. 1) (lecco) / lecco