agap2 Italia cerca un professionista con oltre 10 anni di esperienza in ruoli funzionali su ERP per guidare i processi di Finanza e Amministrazione.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Sarà referente interno, collaborando con system integrator e stakeholder aziendali per implementare e migliorare l’ERP Infor LN presso la sede di Busto Arsizio. xysqume
Contratto a tempo indeterminato e opportunità di livello strategico.
Laurea o diploma in discipline economiche/gestionali o informatiche e profonda conoscenza di contabilità, tesoreria,
#J-18808-Ljbffr
📌 Lead Funzionale ERP – Infor LN Finance (Busto Arsizio)
🏢 agap2 Italia
📍 Busto Arsizio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.