DIRETTORE di struttura sanitaria (Castagnole delle Lanze)

DIRETTORE di struttura sanitaria (Castagnole delle Lanze)

22 set
|
Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
|
Castagnole delle Lanze

22 set

Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)

Castagnole delle Lanze

Azienda Cliente, operante da oltre 20 anni nel settore sanitario, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di DIRETTORE di una struttura sanitaria, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: vicinanze di Castagnole delle Lanze(AT).

Il ruolo di DIRETTORE di struttura sanitaria prevede:

- gestione organizzativa e amministrativa della struttura sanitaria;

- gestione del personale;

- responsabilita' socio sanitaria.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario:

- aver conseguito Laurea triennale in ambito sanitario e corso di specializzazione di Direttore di comunita' socio sanitaria oppure esperienza triennale nella mansione, certificata per iscritto;

- in alternativa aver conseguito vecchio attestato di direttore di Struttura;

- gradita pregressa esperienza nella mansione di direttore di RSA;

- essere disponibili a lavorare a tempo completo (38 ore settimanali) su orario giornaliero da lunedi' a venerdi'.

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di impiegato;

- livello E2 ccnl cooperative sociali;





- retribuzione lorda pari a 2.062 euro al mese e commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI ed un Account della FILIALE di NIZZA MONFERRATO Ti contatterà.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75

Salario lordo mensileEUR 2000 - EUR 2800

📌 DIRETTORE di struttura sanitaria (Castagnole delle Lanze)
🏢 Relizont Filiale di Nizza Monferrato (AT)
📍 Castagnole delle Lanze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di struttura sanitaria (castagnole delle lanze) / castagnole delle lanze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: direttore di struttura sanitaria (castagnole delle lanze) / castagnole delle lanze