21 set
|
Manpower
|
Italia
Manpower ricerca ADDETTI/E AI VARI REPARTI per noto supermercato a Roma
Sei alla ricerca di un lavoro vivace e stimolante? Hai voglia di metterti in gioco in una realtà strutturata e in continua crescita? Per un'importante Azienda attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, assumiamo Addetti/e ai vari reparti del supermercato
Mansione:
Le risorse saranno inserite all'interno del punto vendita e potranno operare nei diversi reparti, tra cui Cassa e Allestimento Scaffali, Gastronomia, Panetteria-Pasticceria, Ortofrutta, Macelleria, Pescheria e No-Food.
Si occuperanno delle attività operative del reparto di assegnazione, garantendo assistenza alla clientela, cura dell'esposizione dei prodotti e rispetto degli standard aziendali.
Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con Manpower, a tempo determinato, con possibilità di proroga ed eventuali prospettive di inserimento.
Orario di lavoro: Full time (40 ore settimanali)
Inquadramento: CCNL Anpit Cisal 4 o 5 livello
Retribuzione:
- Fascia lorda mensile Full Time: € 1432 - 1612
Luogo di lavoro: Roma zona Fidene
📌 Addetti/e reparto GDO (Italia)
🏢 Manpower
📍 Italia